Siamo un'azienda certificata
LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
UNI EN ISO 9001:2015
La norma specifica i requisiti di un sistema di gestione per la qualità quando un’organizzazione:
a) ha l’esigenza di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità prodotti o servizi che soddisfano i requisiti del cliente ed i requisiti cogenti applicabili;
b) mira ad accrescere la soddisfazione del cliente tramite l'applicazione efficace del sistema, compresi i processi per il miglioramento del sistema stesso e assicurare la conformità ai requisiti del cliente e ai requisiti cogenti applicabili.
UNI EN ISO 3834-2:2021
La norma definisce i requisiti di qualità estesi per la saldatura per fusione dei materiali metallici sia in officina sia nel cantiere di messa in opera.
EN 1090-1:2009 + A1 :2011
La certificazione, riconosciuta a livello internazionale, specifica i requisiti per l'esecuzione delle strutture di acciaio.
Uno dei vantaggi della certificazione è, quando applicabile, il poter marcare “CE" le nostre soluzioni in acciaio come conformi alle direttive applicabili e di conseguenza poterle vendere all'interno della comunità europea.
La nostra politica per la qualità
CLR si pone come obbiettivo l'ottenimento di benefici per la proprietà e per il personale impiegato, in particolare attraverso:
La direzione è impegnata:
La nostra politica per la Salute e Sicurezza sul Lavoro
CLR si pone come obbiettivo l'ottenimento di benefici per la proprietà e per il personale impiegato, in particolare attraverso:
La direzione è impegnata: